Venerdi 6 Maggio ***noche De Rumba Con ALAIN MORALES **stage Gratuito Serata Cubana Con Dj Basilio Serata Latina Con dj Tommy

venerdi 6 maggio 2016

IL VENERDI DEI NUMERI 1° QUESTA SETTIMANA TI PROPONE UNO STAGE GRATUITO DI RUMBA CUBANA DALLE ORE 21.30 CON IL GRANDE ARTISTA INTERNAZIONALE ” ALAIN MORALES”
Alain Morales è nato a L’Avana, Cuba.
Alain era un ballerino nella compagnia di danza del coreografo Narciso Medina, dove ha studiato e partecipato regolarmente alla scuola del famoso Cabaret Tropicana risultandone il primo classificato. Nello stesso anno vincitore di diversi Grand Prix e premio coreografico “Alicia Alonso” come ballerino e coregrafo.
1999
Nello stesso anno si è dedicato allo studio della cultura e del ballo folkloristico cubano presso la compania del maestro Jonnes Garzia .
2000
Arriva in Italia (Torino) con la compagnia di ballo Irè Batà nella quale esordì Anche Maykel Fonts.
2004
Stage con il ballerino e coreografo Stive La Chanche.
2005
Entra a far parte del gruppo LATIN BLACK capitanato da Seo Fernandez , composto da Yunaisy Ferray, Edeward Ramos, Chiky, Alessia Cornacchia e Tania Cannarsa.
Dal 2007 al 2012 Si trasferisce in Norvegia, dove insegna la cultura cubana e la danza contemporanea ad adulti e bambini. In questo periodo si sposta per tutta la Scandinavia (Danimarca, Svezia ,Finlandia e appunto Norvegia) e anche qui partecipa a diversi festival e congressi.
Nel 2006-2007
Stoccolma. Ha insegnato nell’Hot Weekend Salsa dove ha riscosso grande successo e avuto molti fan.
Nel 2009
Oslo. Ha insegnato all’Experience Salsa Nordic, con grande successo ha eseguito il suo straordinario spettacolo “Billy Jean”, in cui imita Michael Jackson.
2011
Partecipazione presso il famoso film di salsa STREET DANCE 2.

2012
Si trasferisce nuovamente in Italia e partecipa a diversi festival e congressi della salsa in Italia e all’estero, tra cui diverse partecipazioni come ballerino e coreografo in diversi teatri.
2013
Entra a far parte ,come ballerino professionista, del gruppo di fama internazionale, capitanata dal grande maestro Alberto Valdes, CLAVE NEGRA.
Sempre nel 2013 partecipa al Nordic Salsa Experience in Oslo e al Super Festival Cubano in Helsinki.

Alain è un’istruttore SalsaNor e insegna Salsa Cubana, Son, Rumba, Afro Cuba e Rueda de Casino. Ballerino professionista, è uno dei migliori Rumberos in Europa, le sue Colombia-show sono spettacolari.

DOPO QUESTE NOTIZIE DI ALAIN POSSIAMO CONTINUARE CON LA SERATA CUBANA CAPITANATA DAL DJ BASILIO PEREZ SARRIA E LA BRAVISSIMA ANAISA CASTILLO

MENTRE NELLA SALA LATINA SI BALLERA’ SULLE NOTE DI DJ TOMMY……
….IN ATTESA DELL’INAUGURAZIONE ESTIVA DEL 20 MAGGIO ……
INGRESSO EURO 10 CON CONSUMAZIONE
RIDOTTO EURO 8 CON CONSUMAZIONEvenerdi 6 maggio 2016