Venerdi 2 Febbraio Una Grande Artista ALIEN Ramirez Stage E Show

loc-ramirez

IL CARIBE CLUB E’ ORGOGLIOSO DI PRESENTARE UN’ARTISTA INCREDIBILE
ALIEN RAMIREZ
Alien Ramirez è nato nella città di Bayamo, a Cuba. Il suo interesse per l’arte della danza è iniziato molto presto. Da quando aveva 4 anni, non ha mai smesso di ballare.

Alien ha iniziato la sua formazione professionale di danza presso l’EIA (Escuela de Instructores de Arte, Cuba) dove ha sviluppato le sue capacità in diversi tipi di danze. Alcuni di questi stili includono il balletto, il contemporaneo, il jazz, il moderno, il flamenco, il folclore cubano e, naturalmente, tutti gli stili latini e afro-cubani e la ginnastica. Non solo ha studiato danza, ma si è anche diplomata come istruttrice.
Dopo la laurea, ha lavorato presso lo studio di danza Olga Alonso a Cuba, insegnando danza latina e stili afro-cubani. All’età di diciannove anni arrivò negli Stati Uniti nella speranza di realizzare i suoi sogni. A Miami, ha collaborato con Nelson Gaston Vidarte con il quale ha ottenuto diversi riconoscimenti e ha vinto il World Salsa Federation Championship 2004 in due diverse divisioni. Inoltre ha vinto il World Salsa Casino Style Championship a Miami nel 2004.
Alien Ramirez
All’età di ventuno anni, si è trasferita a Los Angeles, in California. Da allora ha lavorato e collaborato con molti dei migliori professionisti di Los Angeles come Alex Da Silva, Cristian Oviedo, Rodrigo Guzman, Grizzly Hidriago, David Nieto, Jorge Contreras, Martin Galezz, Erick Calvillo e molti altri.
Alien, nella sua carriera di ballerina, ha lavorato come ballerina per diversi show televisivi, videoclip, spot televisivi e come assistente coreografa per gli spettacoli televisivi “So You Think You Can Dance” (dal 2005 al 2008). Inoltre, insegna e tiene seminari in night club riconosciuti come The Mayan, Mama Juanas, Tapas, Cocomo (San Francisco). Ha anche viaggiato in tutto il mondo insegnando e esibendosi in Messico, Canda, Argentina, El Salvador, Spagna, Australia, Germania, Costa Rica, Colombia, Giappone, Austria, Guatemala, Germania, Marocco e molti altri.

CHE ARRIVA IN LIGURIA PER LA PRIMA VOLTA , GRAZIE A FERNANDO SOSA, E CI DELIZIERÀ’ CON UNO STAGE DI LADY STYLE E SUCCESSIVAMENTE CI PRESENTERÀ UNO SHOW ENERGICAMENTE FANTASTICO

PRENOTARSI PER LO STAGE OBBLIGATORIAMENTE

QUANDO CI SONO GRANDI SHOW CI SONO GRANDI SCUOLE

CARIBECLUB
KARISMA PUNTO DANZA
LA DANZERIA
BALLA COL SORRISO
LA ISLALATINA
LADY LAURA DANCE SCHOOL
ZMAX DANCE SCHOOL A.S.D
STEP BY STEP

RINGRAZIAMO SENTITAMENTE PER LA COLLABORAZIONE

I DJ SARANNO
DJ JULIAN
DJ EL BIMBO
E DJ CHRIS

DOPPIA SALA LATINA E SALA KIZOMBA
ANIMAZIONE CON
I LATIN MIX
AMELIA DE MARTIS
ADRIANO SPALLAROSSA
LORENZO CIVATI
CAROLINA DI NAPOLI
ED I TAXI-DANCERS FOUR-KIZ

NON FARTI RACCONTARE LA SERATA……….. VIENI A VIVERLA CON NOI
INGRESSO EURO 10 CON CONUSMAZIONE
RIDOTTO EURO 9 CON CONSUMAZIONE
TESSERATI CARIBE EURO 8 CON CONSUMAZIONEloc-ramirez